Ultima modifica: 25 ottobre 2017

Calendario scolastico

CALENDARIO SCOLASTICO A

CALENDARIO SCOLASTICO 2017-2018

CALENDARIO SCOLASTICO 2016-2017

CALENDARIO SCOLASTICO 2015-2016

 

 

 

 

 

 

untitled 1

 

 

 

 


 

 

 

 

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

16 Feb 2018 MANIFESTAZIONE UNITARIA 21 FEBBRAIO 2018

A seguito del grave episodio di cui è stato vittima un docente dell’IC. “Murialdo” di Foggia e con la consapevolezza che di fronte a questi episodi non si può e non si deve tacere, tutte le sigle sindacali, FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA, SNALS CONFSAL, GILDA, FLP SCUOLA FG, hanno indetto per il giorno 21 Febbraio    »

13 Gen 2018 Open day

Avvio della campagna Open Day. È l’occasione, per i genitori e per i bambini e i ragazzi, di poter conoscere le strutture, gli insegnanti, l’offerta formativa e i regolamenti delle scuole che fanno parte del nostro Istituto Comprensivo. Gli appuntamenti sono fissati nei seguenti giorni: per la Scuola dell’Infanzia lunedì 15 gennaio dalle ore 9:30    »

3 Gen 2018 Gegè Telesforo alla Dante

Bello ed emozionale l’incontro di Gegé Telesforo con i ragazzi dell’Interact, presieduto dall’alunna Sara Dotoli della III D, e con tutti gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado Dante Alighieri di Lucera, organizzato dalle referenti Interact prof.sse Nunzia Racioppa e Amelia Rinaldi , in collaborazione col Rotary Club di Lucera presieduto dalla    »

28 Nov 2017 Uniti per i bambini del mondo

Mercoledì 29 novembre 2017 alle 16.00, presso il plesso “Dante Alighieri” dell’I.C. “Tommasone-Alighieri”, sarà inaugurata la settimana della solidarietà dal titolo “Uniti per i bambini del mondo”. Durante la manifestazione, sotto l’ egida dell’ Unicef, si terranno: la campagna “Adotta una pigotta” Unicef, il Mercatino di Natale e il Mercatino dell’ usato dell’I.C. “Tommasone-Alighieri”; mostra-mercato    »

21 Ott 2017 Libriamoci 2017

Al via lunedì 23 ottobre, presso la nostra scuola, la settimana dell “libera” lettura. Libriamoci infatti è l‘iniziativa promossa dal Centro per il libro e dal MIUR, rivolta a tutte le scuole italiane, di ogni ordine e grado. L’obiettivo è quello di diffondere il piacere della lettura tra i ragazzi e di sottolinearne l’utilità per la crescita    »